Neclefarto Admin replied

299 weeks ago




Savage Dog








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è quasi certamente il peggior film (del suo genere) che abbia mai visto! Hanno costruito la storia per adattarsi & amp; che in realtà non ha aiutato, puttana, cattiva recitazione (busta paga) & amp; la roba buona (?) è stata nascosta dal montaggio davvero terribile. Tutto sommato spazzatura (a cura di)! Questo ovviamente è un carro per trasportare l'attore principale verso le altezze impetuose di Hollywood, "sorry son" NEXT !!.
Come regola generale mi piacciono i film di arti marziali con Scott Adkins in testa. Le ragioni per cui queste pellicole funzionano sono quelle che seguono una semplice formula d'azione di arti marziali guidata dall'esposizione. <br/> <br/> Savage Dog fallisce perché cerca di allontanarsi da quella formula e prendersi un po 'troppo sul serio. Il risultato è un film che è un mix disinteressato di dramma banale e azione contratta. <br/> <br/> Peggio ancora, è la violenza eseguita male (gioco di parole), trovata in questo film. La sua roba sporca di sangue intriso, con alcune icky scene di uccisioni che sono gratuite e farsesche, in egual misura. <br/> <br/> Secondo me, un cane di un film. Tre su dieci da me.
& quot; Savage Dog & quot; ti ricorda i film d'azione degli anni '80 e '90 quando la scena d'azione era dominata da veri eroi duri come Schwarzenegger, Stallone, Norris, Seagal e Van Damme. Purtroppo, i tempi sono cambiati e non ne vediamo più molti. & quot; Expendables 2 & quot; non era la prima volta che Adkins lavorava con il suo modello Van Damme. Adkins ha già realizzato alcuni buoni film d'azione nell'ultimo decennio ed è meglio conosciuto come Boyka nella sezione "Undisputed & quot; franchising. Dopo il difetto & quot; Hard Target 2 & quot; è bello vedere di nuovo in forma. & quot; Savage Dog & quot; è molto simile a quello di Adkins & quot; Ninja: Shadow of a Tear & quot; che rimane uno dei suoi migliori sforzi. <br/> <br/> Un film d'azione è buono come il suo cattivo e qui ne abbiamo tre! Tutti eccellenti attori e / o combattenti come Marko Zaror (Undisputed III, Machete Kills, Redentore). A proposito, controlla & quot; Redeemer & quot; se non l'hai mai visto, grande film di arti marziali! Poi c'è Cung Lee (Dragon Eyes). La sua ultima battaglia con Adkins è eccezionale. <br/> <br/> Che ci porta all'azione: un sacco di scene di lotta mozzafiato (pensa a Kickboxer, Savate, Lionheart) ma l'ultima mezz'ora è quando si svolge la vera azione: un sacco di sparatorie, combattimenti di coltelli e uccisioni sono sanguinosi e brutali. Il conteggio del corpo è estremamente alto.È & quot; Rambo & quot; o & quot; Commando & quot; del nuovo millennio. <br/> <br/> Se ti piacciono i titoli di cui sopra, non perderti questo.
Questo film è un po 'imbarazzante … Mi è sembrata un'arte marziale molto buona, facile da guardare, ma c'è qualcosa di strano. <br/> <br/> Beh, per prima cosa, il casting è fantastico. Scott Adkins nel ruolo principale, Marko Zaror come "furfante più forte" e Cung Le come ufficiale delle guardie. Mi aspettavo delle coreografie fantastiche, dagli alti attacchi al volo, così come i combattimenti frenetici … ma questo è il problema principale del film stesso … <br/> <br/> Questo film ha un "In Hell & quot; sentendoti … se ricordi, "In Hell & quot ;, interpretato da Van Damme, è stato uno dei pochi in cui Van Damme non ha mostrato le sue abilità, come al solito … ha avuto un altro" vero combattimento "; sentendoci dentro … <br/> <br/> & quot; Savage Dog & quot; ha questa sensazione … Adkins, qui, non è un artista marziale, ma un combattente nocca … e così, le sue abilità sono limitate a qualche lavoro di punzonatura, e qualche calcio libero, qua e là. <br/> <br/> Quindi chiunque, come me, che si aspettava il secondo round di "Undisputed III - Redemption & quot ;, tra Adkins e Zaror, sarà un po 'deluso, dal momento che entrambi hanno limitato le loro abilità a combattere le nocche e pochi calci, quando ci aspettavamo calci alti e battute d'attacco. <br/> <br/> La lotta tra Cung Le e Adkins è stata molto strana … prima, l'ho battuto da Adkins … solo per buttarlo a portata di armi di una mitragliatrice, e poi, Adkins ha concluso il combattimento. <br/> <br/> OK, è plausibile, che in un vero combattimento, quello che viene battuto in poltiglia, se riesce a ottenere una presa su un arma, la userei e finirò il combattimento … ma in un film, non ci aspettiamo questo … ci aspettiamo di combattere con onore, da uomo a uomo, mano nella mano … ma quello, mai successo … <br/> <br/> Dopo la mia prima delusione, l'ho avuto per rivedere il film, ancora una volta … sembrava strano, ma non così male … quindi ho rivisto ancora una volta … Quindi, la parte cattiva sono i limiti della coreografia da combattimento … ma il il film stesso, è divertente … ha un sacco di azione, azione sanguinosa, per essere corretto, e una bella storia in esso. <br/> <br/> Quindi, se hai intenzione di vederlo, fallo, senza aspettarsi voli spettacolari o scioperi esagerati … aspettatevi un film d'azione molto bello … <br/> <br/> Solo quello … e starai bene.
Come voi ragazzi conoscete già Scott Adkins, Marko Zaror e Cung Le, tutti grandi attori di arti marziali e per la prima volta che collaborano in questo film di Savage Dog diretto da Jesse V. Johnson il risultato è piuttosto mediocre e meh.Don aspettatevi con tutti i nominati li elenco in modo da ottenere una palla per il wall movie con azione dopo azione in patto ci vuole un po 'per arrivare a lì, ma l'inizio è molto noioso e trascinante.Non sempre nella mia vita andare da Scott Adkins film me lo diceva, ma con il tempo di esecuzione di 1h 34min il film doveva essere veloce e divertente senza sosta, ma la sottotrama che coinvolge Scott e Juju Chan con l'esercito locale gestito da Vladimir Kulich è sempre il fattore divertente di questo film Quando il grande combattimento finale accade, il film diventa migliore quando Scott va in giro con Rambo nella giungla e spara i nemici da sinistra a destra lasciandosi alle spalle una montagna di cadaveri, ma uno dei momenti clou di questo film è la lotta tra Scott e Cung Le è molto deluso anche da te h in seguito è stato risolto quando Scott si scontrò con Marko con il risultato di un sanguinoso scontro con il coltello ma fino a che l'intero film è già un cattivo gusto nella mia bocca. Hope, il film in arrivo Triple Threat e Accident Man entrambi fissano Scott Adkins è molto meglio

Indochina, 1959. A Wild West town controlled by the criminal class: Vietnamese warlords and European war criminals. Den-Dhin-Chan Labor Camp is run by four such dangerous men. The worst prison in the
The Swinging Lanterns Stories full movie online freeSwamp Thing 720p torrentDead Silence dubbed italian movie free download torrentthe Iron Sky: The Coming Race full movie in italian free downloadThe Project: SERASilk 2 full movie in italian 720p downloadFallout 3 full movie hd downloadTorque - Circuiti di fuoco movie free download in italianthe The Killer Meteors italian dubbed free downloadSenza Tregua 2 download di film interi in hd


last edited 217 weeks ago by Neclefarto
Please log in to post a reply.