b0e6cdaeb1 Questo è quasi certamente il peggior film (del suo genere) che abbia mai visto! Hanno costruito la storia per adattarsi & amp; che in realtà non ha aiutato, puttana, cattiva recitazione (busta paga) & amp; la roba buona (?) è stata nascosta dal montaggio davvero terribile. Tutto sommato spazzatura (a cura di)! Questo ovviamente è un carro per trasportare l'attore principale verso le altezze impetuose di Hollywood, "sorry son" NEXT !!. Come regola generale mi piacciono i film di arti marziali con Scott Adkins in testa. Le ragioni per cui queste pellicole funzionano sono quelle che seguono una semplice formula d'azione di arti marziali guidata dall'esposizione. <br/> <br/> Savage Dog fallisce perché cerca di allontanarsi da quella formula e prendersi un po 'troppo sul serio. Il risultato è un film che è un mix disinteressato di dramma banale e azione contratta. <br/> <br/> Peggio ancora, è la violenza eseguita male (gioco di parole), trovata in questo film. La sua roba sporca di sangue intriso, con alcune icky scene di uccisioni che sono gratuite e farsesche, in egual misura. <br/> <br/> Secondo me, un cane di un film. Tre su dieci da me. & quot; Savage Dog & quot; ti ricorda i film d'azione degli anni '80 e '90 quando la scena d'azione era dominata da veri eroi duri come Schwarzenegger, Stallone, Norris, Seagal e Van Damme. Purtroppo, i tempi sono cambiati e non ne vediamo più molti. & quot; Expendables 2 & quot; non era la prima volta che Adkins lavorava con il suo modello Van Damme. Adkins ha già realizzato alcuni buoni film d'azione nell'ultimo decennio ed è meglio conosciuto come Boyka nella sezione "Undisputed & quot; franchising. Dopo il difetto & quot; Hard Target 2 & quot; è bello vedere di nuovo in forma. & quot; Savage Dog & quot; è molto simile a quello di Adkins & quot; Ninja: Shadow of a Tear & quot; che rimane uno dei suoi migliori sforzi. <br/> <br/> Un film d'azione è buono come il suo cattivo e qui ne abbiamo tre! Tutti eccellenti attori e / o combattenti come Marko Zaror (Undisputed III, Machete Kills, Redentore). A proposito, controlla & quot; Redeemer & quot; se non l'hai mai visto, grande film di arti marziali! Poi c'è Cung Lee (Dragon Eyes). La sua ultima battaglia con Adkins è eccezionale. <br/> <br/> Che ci porta all'azione: un sacco di scene di lotta mozzafiato (pensa a Kickboxer, Savate, Lionheart) ma l'ultima mezz'ora è quando si svolge la vera azione: un sacco di sparatorie, combattimenti di coltelli e uccisioni sono sanguinosi e brutali. Il conteggio del corpo è estremamente alto.È & quot; Rambo & quot; o & quot; Commando & quot; del nuovo millennio. <br/> <br/> Se ti piacciono i titoli di cui sopra, non perderti questo. Questo film è un po 'imbarazzante … Mi è sembrata un'arte marziale molto buona, facile da guardare, ma c'è qualcosa di strano. <br/> <br/> Beh, per prima cosa, il casting è fantastico. Scott Adkins nel ruolo principale, Marko Zaror come "furfante più forte" e Cung Le come ufficiale delle guardie. Mi aspettavo delle coreografie fantastiche, dagli alti attacchi al volo, così come i combattimenti frenetici … ma questo è il problema principale del film stesso … <br/> <br/> Questo film ha un "In Hell & quot; sentendoti … se ricordi, "In Hell & quot ;, interpretato da Van Damme, è stato uno dei pochi in cui Van Damme non ha mostrato le sue abilità, come al solito … ha avuto un altro" vero combattimento "; sentendoci dentro … <br/> <br/> & quot; Savage Dog & quot; ha questa sensazione … Adkins, qui, non è un artista marziale, ma un combattente nocca … e così, le sue abilità sono limitate a qualche lavoro di punzonatura, e qualche calcio libero, qua e là. <br/> <br/> Quindi chiunque, come me, che si aspettava il secondo round di "Undisputed III - Redemption & quot ;, tra Adkins e Zaror, sarà un po 'deluso, dal momento che entrambi hanno limitato le loro abilità a combattere le nocche e pochi calci, quando ci aspettavamo calci alti e battute d'attacco. <br/> <br/> La lotta tra Cung Le e Adkins è stata molto strana … prima, l'ho battuto da Adkins … solo per buttarlo a portata di armi di una mitragliatrice, e poi, Adkins ha concluso il combattimento. <br/> <br/> OK, è plausibile, che in un vero combattimento, quello che viene battuto in poltiglia, se riesce a ottenere una presa su un arma, la userei e finirò il combattimento … ma in un film, non ci aspettiamo questo … ci aspettiamo di combattere con onore, da uomo a uomo, mano nella mano … ma quello, mai successo … <br/> <br/> Dopo la mia prima delusione, l'ho avuto per rivedere il film, ancora una volta … sembrava strano, ma non così male … quindi ho rivisto ancora una volta … Quindi, la parte cattiva sono i limiti della coreografia da combattimento … ma il il film stesso, è divertente … ha un sacco di azione, azione sanguinosa, per essere corretto, e una bella storia in esso. <br/> <br/> Quindi, se hai intenzione di vederlo, fallo, senza aspettarsi voli spettacolari o scioperi esagerati … aspettatevi un film d'azione molto bello … <br/> <br/> Solo quello … e starai bene. Come voi ragazzi conoscete già Scott Adkins, Marko Zaror e Cung Le, tutti grandi attori di arti marziali e per la prima volta che collaborano in questo film di Savage Dog diretto da Jesse V. Johnson il risultato è piuttosto mediocre e meh.Don aspettatevi con tutti i nominati li elenco in modo da ottenere una palla per il wall movie con azione dopo azione in patto ci vuole un po 'per arrivare a lì, ma l'inizio è molto noioso e trascinante.Non sempre nella mia vita andare da Scott Adkins film me lo diceva, ma con il tempo di esecuzione di 1h 34min il film doveva essere veloce e divertente senza sosta, ma la sottotrama che coinvolge Scott e Juju Chan con l'esercito locale gestito da Vladimir Kulich è sempre il fattore divertente di questo film Quando il grande combattimento finale accade, il film diventa migliore quando Scott va in giro con Rambo nella giungla e spara i nemici da sinistra a destra lasciandosi alle spalle una montagna di cadaveri, ma uno dei momenti clou di questo film è la lotta tra Scott e Cung Le è molto deluso anche da te h in seguito è stato risolto quando Scott si scontrò con Marko con il risultato di un sanguinoso scontro con il coltello ma fino a che l'intero film è già un cattivo gusto nella mia bocca. Hope, il film in arrivo Triple Threat e Accident Man entrambi fissano Scott Adkins è molto meglio
Neclefarto Admin replied
330 weeks ago