Neclefarto Admin replied

299 weeks ago




Initial D: Fourth Stage








Show Spoiler

3a43a2fb81 Tutti temono che il 4 ° palcoscenico sia stato solo 13 episodi andati in secondo piano mentre hanno raggiunto completamente il manga in questo ultimo stage (24 eps). La mia unica lamentela è che due delle gare di Keisuke vengono cancellate. Il resto di loro è mostrato. Quindi chiunque legga l'Initial D Manga non vedrà nulla di nuovo qui (a meno che tu non abbia letto quella schifezza di Tokyo Pop). L'animazione è diventata molto elegante sin dal primo e secondo stadio, e il CGI per le scene di corse è alla pari con il film Terzo stadio. La musica di Eurobeat continua ad essere eccellente durante le gare. Non ci sarà più Inital D fino a quando il manga non si farà avanti di nuovo … (con 2 nuove storie ogni 2 mesi ci vorrà un po 'di tempo), quindi questo è l'ultimo stage per una buona quantità di tempo.
Bene, dandogli un 10, perché ha un voto medio incredibilmente basso: P Nella quarta fase, l'animazione è migliore, la trama è buona, sulla falsariga del resto della serie d iniziale. Ho appena amato il quarto livello, sembra molto bello, l'umorismo è fantastico, e le gare sono di prim'ordine, e la tensione è alta, l'ho adorato, ero così elettrizzato a guardarlo. Non so quanto sarebbe bello se non avessi visto le fasi precedenti, ma per me, la serie migliora, ogni fase sta migliorando :) Conclusione, grande anime con grandi effetti visivi e suono eccezionale (Sia le macchine che la musica) e bene, cosa non amare qui;) in attesa del quinto stadio sicuramente.
Ho appena comprato e ho visto il 1 ° e il 2 ° episodio per il 4 ° stadio oggi. Mi aspettavo di più. Prima di tutto, il visual non era molto migliorato dal 3 ° stadio. Questa volta i volti dei personaggi precedenti erano cambiati un po '. Ma puoi ancora dire chi sono se avessi seguito la serie. La scena di inseguimento della macchina non è stata migliorata con nessun CGI o staff speciale. In secondo luogo, la musica. Quasi la stessa caratteristica come prima ma non così eccitata come prima. Un'altra cosa che ho notato è che hanno interrotto la storia e l'hanno alterata dal fumetto, in una storia non così completa. Quindi, se tu avessi l'accesso al fumetto, leggerli. Vedrai cosa intendo. La storia continua a funzionare senza intoppi, ma sentirai che non era completa se avessi visto il fumetto. Voto generale lo darò 7/10. Ad ogni modo, vale comunque la pena di guardare come Takumi migliori le sue capacità e le sue conoscenze sfidando gli altri straordinari piloti di down hill e persino di hill hill.
Anche per quelli che non sono in auto, questa serie è troppo ben scritta, divertente e piena di suspense. Un bel doppiaggio inglese per sostenerlo, da qui l'appello universale. <br/> <br/> è tutto basato sulla strategia, una sbirciatina nella formazione, per qualsiasi campo. Si occupa del vantaggio competitivo, della pressione, della forza mentale necessaria per affrontarlo. <br/> <br/> Provalo!
il primo stadio D finora è stato fantastico … prima di quella recensione sopra … l'animazione 3d è così pulita in questo stadio … invece di auto ultra realistiche … gli animatori ora sono passati con il rendering di cel shading ( cel shading rende l'oggetto 3d simile a un cartone animato) penso che si fonda perfettamente con il resto dell'animazione disegnata a mano … mi piace come ogni stagione pulisce l'animazione disegnata a mano … ma questa stagione sembra eccezionale … il la trama è abbastanza semplice (come tutta la trama nella prima D) è una nuova squadra di piloti touge che guidano i miatas sfidano il Progetto D … ma questa volta corrono su nuovi corsi come Akagi e Happogarahawa … finora Ho visto solo 2 episodi della 4a stagione … ma le cose belle arrivano a quelli che aspettano … ogni fan di D iniziale AMERA questa nuova stagione =)

Takumi Fujiwara continues his undefeated racing streak, touring the mountain passes of Japan with rival driver Keisuke Takahashia part of ex-racer Ryosuke Takahashi's racing team: "Projec
italian movie dubbed in italian free download Bobby Z, il signore della drogaMythica: The Godslayer download movie freeChosen film completo in italiano download gratuito hd 1080pMinecraft full movie in italian free download mp4Super Mario Logan sub downloadSharknado 4 movie in italian dubbed downloadDigimon full movie in italian 720pdownload Red CanyonAll'inseguimento della pietra verde torrentDragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo download completo di film in italiano


last edited 217 weeks ago by Neclefarto
Please log in to post a reply.