Neclefarto Admin replied

299 weeks ago




Tombstone








Show Spoiler

3a43a2fb81 Non mi sono mai piaciuti i film western fino a quando non sono stato trascinato nel teatro per vederlo, e lascia che ti dica qualcosa che non sono mai stato così divertito da un film che pensavo sarebbe stato di formaggio !. Mi piacciono molto Kurt Russell e Val Kilmer. Il resto del cast è eccezionalmente buono. Una stella da tenere d'occhio è Micheal Biehn nei panni del malvagio Johnny Ringo. VAl Kilmer interpreta Doc Holiday come uno degli attori più accaniti di Holly Wood e crede che la sua esibizione sia un materiale da premio per l'accademia !! Se hai visto alcuni dei film di Val, dai un'occhiata a questo! Attenzione ai possessori di DVD se hai un sistema 5.1 che il tuo dvd si aggancia troppo sarai deluso posso solo ottenere il suono dai due diffusori anteriori e non dalla parte posteriore se sei schizzinoso dovresti aspettare fino a quando non viene ripubblicato! Ciao per ora gente!
Quando pensi al "selvaggio, selvaggio West", saloon, sceriffi, sparatorie e cowboy sono alcune delle cose che potresti considerare essenziali per dipingere un ritratto del vecchio west. Bene, questo film mostra solo questo, ma non in un modo scadente, a tratti del mulino. Questa è la storia di Tombstone. <br/> <br/> Le star di Tombstone sono Kurt Russell nei panni del leggendario Wyatt Earp, l'americano Marshall noto per "mantenere la pace". Lui e i suoi due fratelli Virgil (Sam Elliott) e Morgan (Bill Paxton) decidono di dirigersi verso la città di Tombstone. È un posto dove puoi renderlo ricco e veloce anche tu. Wyatt decide di prendere una parte del locale / casinò chiamato The Oriental. Fare tutti questi soldi e divertirsi è tutto ciò a cui vogliono pensare. Vogliono solo lasciarsi alle spalle. Doc Holiday (Val Kilmer) vuole fare la stessa cosa.Con il peggioramento delle sue condizioni polmonari, sta cercando di vivere la vita al massimo … cioè giocare d'azzardo, bere, fumare e fare i suoi "doveri coniugali"; con sua moglie Kate. Un gruppo itinerante di attori e artisti arriva in città per uno spettacolo per Tombstone. Josephine Marcus (Dana Delaney) e Mr. Fabian (Billy Zane) spazzano via la città con il loro fascino e talento. Josephine è attratta dalla robustezza e dal mistero di Wyatt. Wyatt cerca di non essere tentato anche se la sua ragazza tossicodipendente non aiuta molto la sua causa. Con tutto questo a Tombstone sembra che sarà facile navigare per Wyatt e il suo equipaggio … fino a quando non avranno una corsa con i Cowboys. <br/> <br/> Guidati da Curly Bill Brocious (Powers Boothe ), questa banda ha terrorizzato l'Occidente per un certo numero di anni. Sono la legge nella città di Tombstone. Influenzano tutto, dallo sceriffo ai saloon. Quando il maresciallo locale viene colpito da Curly Bill, Wyatt lo blocca quando i cowboys iniziano a creare problemi. Virgil e Morgan si iscriveranno presto come nuovi sceriffi in città e Wyatt non ne vorrebbe nessuna parte. Doc è diventato un nemico con una delle armi più veloci e abili in occidente di nome Johnny Ringo (Michael Biehn). Quando Wyatt è costretto ad aiutare a mantenere la pace, c'è lo showdown dell'O.K. Carral diventerebbe solo più una leggenda di Wyatt Earp e del suo gruppo di uomini di legge. <br/> <br/> Tombstone è un grande film con molta azione, drammaticità e persino alcuni momenti comici. La sceneggiatura è fantastica con Wyatt Doc che ha delle ottime conversazioni. Russell, Kilmer, Elliott e Paxton danno tutti buone prestazioni. Kilmer in particolare mostra la sua gamma come attore con il suo fascino e il suo carisma non è la scena in questo modo prima. La malandata Doc Holiday è un personaggio interessante da ritrarre e Kilmer lo inchioda. Insieme a Doc, Wyatt non potrebbe essere solo un altro esecutore della legge. Doveva avere un lato morbido e una vena cattiva pure. Russell dà a Wyatt una sensazione di soddisfazione, come se avesse fatto quello che si era proposto di fare. Ma quando le cose vanno male, lui è il primo che vuoi dalla tua parte. <br/> <br/> I fan dei western, non temono perché Tombstone è sentito! Questo magnifico film vale più di una visione e sono sicuro che sarete d'accordo.
Tombstone mi è stato prestato da un amico e rapidamente è diventato il mio film preferito. Anche se è un film western (un tipo a cui non mi affeziono troppo), il film è brillante, spiritoso e divertente rispetto al tipico noioso e noioso occidentale. Val Kilmer fa il film con il suo ritratto di Southern gentleman diventato un pistolero ubriaco = Doc Holliday. In una settimana ho visto il film una dozzina di volte. Ossessivo? Sì, lo ammetto. È il tipo di film che non può mai essere visto troppe volte! Raccomando assolutamente questo film a chiunque. È una favolosa miscela di azione, dramma, avventura e divertimento generale.
Classico occidentale, in tutti i sensi. Alcuni elementi del film che possono sembrare stonati o sembrare cliché sono molto in omaggio ai film più vecchi - devi solo accontentarti di quello "stile occidentale". sospensione dell'incredulità e divertimento. Kurt fa uno straordinario baffo e dà una prestazione eccezionale, Val ruba facilmente ogni scena in cui si trova ("Nessuno muove !!" & quot; Sciocchezze! Sentiti libero di muoverti …. ", tutti i giocatori minori over-act enormemente e con piacere, la cinematografia è fantastica e la sparatoria all'OK Corral è la versione definitiva e pungente. <br/> <br/> Un legame stretto con il fuorilegge Josey Wales per il più grande Ever Western.
Ho deciso di guardare "Tombstone" perché non c'era nient'altro, e sono così felice di averlo fatto. <br/> <br/> Conforme come faccio alla stereotipata "femmina a cui non piacciono gli occidentali" era principalmente Kurt Russell e Val Kilmer che mi ha attirato dentro. <br/> <br/> Non sapendo molto del "Corral OK" ho immaginato una lunga scena di scontro a fuoco fuori da qualche parte nel deserto. Scoprire che è successo nel centro della città è stata solo una delle esperienze educative. <br/> <br/> Kurt Russell nel ruolo di Wyatt Earp offre un ritratto forte di un uomo che non voleva essere coinvolto fino a quando le circostanze non gli hanno dato opzione. <br/> <br/> Tuttavia, il film "appartiene" a Val Kilmer. Ha dato un vero senso di fatalismo come "Doc" Holliday, volendo morire in un tripudio di spari piuttosto che svanire dalla tubercolosi. <br/> <br/> Una magnifica vista del selvaggio West.

After success cleaning up Dodge City, Wyatt Earp moves to Tombstone, Arizona, and wishes to get rich in obscurity. He meets his brothers there,wellhis old friend Doc Holliday. A band of outlaw
I mercenari - The Expendables download di film mp4Superman Batman - Nemici pubblici in italian free downloadZakon! 720pdownload moviesCenturions download di film mp4Project A - Operazione pirati 720pHercules: Il guerriero download movie freeBeyond: Two Souls full movie online freeResident Evil: The Nightmare of Dante full movie in italian free download mp4Allan Quatermain e le miniere di re Salomone movie in italian free download


last edited 217 weeks ago by Neclefarto
Please log in to post a reply.