Neclefarto Admin replied

299 weeks ago




Hero








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Pensavo che Zhang Yimou fosse così esperto nel creare pezzi d'epoca cinesi incredibili che non poteva permettersi di realizzare un film di kung-fu americano. Eppure questo era il genere di spazzatura pesante, noiosamente noiosa e sentimentale che mi ricorda fortemente lo schianto sentimentale americano che ho evitato, come The Alamo. <br/> <br/> Non solo ero amareggiato (Ho aspettato questo film da diversi anni), ma ero arrabbiato. Cosa diavolo stavano pensando? <br/> <br/> I produttori stanno AMANTI al pubblico stupido a cui non piace. Sembrano pensare che sarai così distratto dal suo stile e che rimarrai così affascinato da un "periodo" & quot; della storia non sai nulla di ciò che detesterai ammettere quanto spesso la tua mente vaga durante le interminabili scene di combattimento tra combattenti invincibili che si auto-martirizzano per la loro definizione di & quot; eroe & quot ;. <br/> <br/> Sicuramente una questione dei nuovi vestiti dell'imperatore.
Bene, prima di tutto dovrei deplorare che (AFAIR) le persone negli Stati Uniti non riescano ancora a vedere questa opera d'arte nei cinema. Perché penso che debba essere visto solo nei cinema sul grande schermo e con un buon suono (e senza popcorn :). Almeno la prima volta. Ho avuto una settimana fortunata - ho iniziato con il concerto di Paul McCartney in Piazza Rossa (non immaginavi cos'era - quando suonava Back In The USSR Red Square era DAVVERO dondolante …) e finiva con & quot; Hero & quot ;. Film brillante! Come molti hanno già detto - capolavoro visivo - vale la pena vederlo solo per quello. Ma non solo per quello. Se ti piacciono le arti marziali, troverai bellissime scene di kung-fu. A proposito, non è il mio caso, ma sono rimasto impressionato da Jet Li e Donnie Yen. Se ti piacciono i bravi attori, eccoli qui. Tutto è andato benissimo (beh, forse Tony Leung ha fatto un po 'meglio che fantastico :). E naturalmente il grande duetto di Zhang Yimou / Christopher Doyle: ogni scena è un piacere per gli occhi. L'unico avvertimento - non dimenticare che questo NON è film storico o d'azione, o thriller o altro - questa è una leggenda filmata … Quindi non rimarrai deluso. 10 punti, comunque.
Sì, sembra fantastico. Sì, lo so che si riferisce a Rashomon. Ma, altrimenti, una storia piuttosto pedonalizzata e assolutamente confusionaria che è solo una scusa per mettere in piedi una serie di sequenze di arti marziali incredibili. I film per le arti coniugali sono noti per non avere una trama completamente intelligibile, ma la maggior parte di loro non si prende seriamente questo o imposta tre o quattro finali diversi che più o meno si risolvono allo stesso modo. <br/> <br /> Considera questo Crouching Kitty, Hidden Lizard. Una mezz'ora in questo e sarete affetti da un mal di testa che cerca di mantenere tutto dritto, e, infine, totale ennui alle immagini incantatrici sullo schermo. Questo non è un film Top 250. Questo è semplicemente passabile.
Una sintesi: Wow! Perché? Beh, per prima cosa ho pensato che sarebbe stata una copia spudorata di Crouching Tiger, Hidden Dragon. La cosa davvero strana è che in qualche modo è, ma questo non rende il film cattivo. L'eroe fa uso di alcuni degli stessi scenari, ha una storia molto melodrammatica, la musica è molto simile, e non ultimo hanno combattimenti di spada in volo, ma qui è dove la somiglianza finisce in gran parte. Prendi la recitazione, per esempio. È molto più "iconico" in grande stile Sembra più una coreografia in corso che una vera recitazione, ma questo non guasta il film.In realtà, supporta solo l'uso simbolico del colore e il fatto che il film parla di una delle più grandi leggende della storia cinese. Sì, Hero usa molte delle stesse tecniche di & quot; CTHD, & quot; ma va ben oltre nell'uso del simbolismo - e funziona. Ha un uso molto più ponderato dello stile e diversamente da & quot; CTHD & quot; sembra cercare di differenziare tra & quot; reality & quot; e & quot; fantasy & quot; dentro la premessa del genere. L'unica cosa che ho davvero contro un uso così massiccio di strumenti stilistici è che esso in cui & quot; CTHD & quot; Diventa più caldo, Hero diventa più elegante - o freddo, se vuoi. Quindi, in conclusione, Hero è definitivamente un film degno di un secondo o terzo sguardo, ma purtroppo, a causa delle sue molte somiglianze, non riuscirà mai veramente ad allontanarsi dall'ombra del suo predecessore, Crouching Tiger, Hidden Dragon (che ciao a modo suo è di per sé un puro remake).
Quello che le persone che non sono cinesi e che non sanno molto della cultura cinese non riescono a capire, è che la mitologia del guerriero ritratta in film come Crouching Tiger, Hidden Dragon e Hero ha le sue radici in un particolare genere di fiction che è stato in giro molto più a lungo della televisione o del cinema. <br/> <br/> Essendo cresciuto leggendo alcune di queste storie di fantasia epica, ricordo di essere stato sorpreso quando sono andato a vedere CTHD nei cinema e ho visto il pubblico scoppiare a ridere alle acrobazie volanti. Suppongo che il concetto probabilmente sembri ridicolo agli stranieri. <br/> <br/> L'intero accordo con il volo è questo: <br/> <br/> Nelle storie, il mondo di "Giang Hu"; menzionato nel CTHD è la parte non convenzionale della società in cui esistono i personaggi che praticano arti marziali trascendenti. & quot; Giang Hu & quot; letteralmente si traduce in qualcosa come "laghi e fiumi", che è un'allusione culturale al fatto che la maggior parte di queste persone si aggira molto partecipando a grandi duelli di scherma e di ogni tipo di tragedia drammatica. <br/> <br /> Una delle forme di arti marziali trascendenti è "chin guon", che si traduce in qualcosa di simile a "l'arte della leggerezza". È un'abilità che queste persone guerriere sviluppano sin da giovani utilizzando vari metodi che lo rendono in grado di muoversi come se fossero leggeri come una piuma. Penso che l'idea sia che sono addestrati in modo da avere progressivamente sempre meno la percezione del proprio peso, e quindi possono correre sui muri e volare sui tetti con stile. Se non capisci, beh, troppo male. <br/> <br/> Trovo abbastanza interessante la mitologia del guerriero cinese, e il problema è che questi romanzi non si traducono bene. Non sono sicuro che qualcuno abbia mai provato. Molto di ciò che accade in loro ha molta rilevanza culturale e non sarebbe prontamente compreso da certe persone che hanno sensibilità occidentali. Hong Kong e Taiwan hanno prodotto per un paio di decenni molti show televisivi che ritraggono queste storie, ma sono per lo più piuttosto dozzinali come le soap opera americane. Ecco perché trovo un film come Hero rinfrescante. Tutto ciò che riguarda la cinematografia del film racconta la storia come una favola, una fiaba, un buon mito in cui le caratteristiche che rendono l'eroe non sono così facilmente definibili. <br/> <br/> Potrei anche dire che mi è piaciuto molto più di quanto non facessi CTHD, dato che tutti gli altri stanno confrontando questo film con quello.

In ancient China, before the reign of the first emperor, warring factions throughout the Six Kingdoms plot to assassinate the most powerful ruler, Qin. When a minor official defeats Qin's three pr
Ajin: Demi-Human dubbed italian movie free download torrent21 Jump Street full movie online freeSavana: Violenza carnale movie download in hdDownload the Il signore degli elfi full movie italian dubbed in torrentInterrogation dubbed italian movie free download torrentAssassin's Creed full movie in italian free download hd 720pSavage Islands movie in italian dubbed downloadthe Dracula: The Dark Prince italian dubbed free downloadIndirizzo permanente film completo in italiano download gratuito hd 720pDies Irae full movie in italian free download hd 720p


last edited 217 weeks ago by Neclefarto
Please log in to post a reply.